Area verde via Giambellino 129

Lunedì 14 dicembre 2020 MILO Lab e progetto CLEVER Cities sono tornati a parlare del Giambellino 129, l’area verde prossima a diventare un parco di quartiere.

Il webinar è stato rivolto ad abitanti e organizzazioni del territorio che nei mesi scorsi hanno aderito al percorso di progettazione partecipata.

Insieme a loro era presente Sergio Meazzi, Vicepresidente del Municipio 6 e Assessore Cultura, Ambiente e Territorio, Verde, Commercio e Lavoro, Urbanistica, Formazione, e gli Ingegneri Francesco Venza e Marco Gatti, responsabili dei lavori di Metropolitana Milanese.

Rimane alto l’interesse dei partecipanti che si sono ritrovati a confrontarsi dimostrando interesse e condivisione.

L’incontro ha avuto come obiettivi la restituzione dei risultati del questionario proposto in precedenza, l’aggiornamento sull’avanzamento dei lavori di bonifica dell’area e la proposta dei prossimi step di lavoro.

Si ringrazia Metropolitana Milanese per i preziosi aggiornamenti e la disponibilità a chiarimenti, e tutti i partecipanti coinvolti.

I prossimi passi prevedranno il coinvolgimento di nuove fasce di popolazione e organizzazioni interessate a proseguire insieme il percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.