ESPLORIAMO INSIEME – Prima tappa

Venerdì 07 maggio 2021 si è svolta la prima tappa di ESPLORIAMO INSIEME: percorso guidato alla scoperta del verde, promosso da MILO Lab in collaborazione con CLEVER Cities.

L’iniziativa, che prevedeva la partecipazione a numero chiuso di un massimo di 15 persone per evitare assembramenti, si è svolta con curiosità ed entusiasmo.

Il gruppo si è mosso alla scoperta dell’area verde riqualificata e di prossima apertura in Largo Giambellino e presso il cantiere di via Giambellino 129 in cui sono in corso i lavori di bonifica prima della realizzazione del nuovo parco.

Si ringrazia l’architetto Setterberg, Progettista del Comune di Milano, per la sua presenza e disponibilità e l’ingegnere Marco Gatti, Direttore Lavori di bonifica dell’area di via Giambellino 129 di MM s.p.a e i referenti dell’Unità Programmi Integrati di Quartiere del Comune di Milano.

Infine un ringraziamento a Santo Minniti, Presidente del Municipio 6, e a Fabrizio Delfini, Presidente Commissione Urbanistica, Mobilità, Verde e Ambiente, per la loro partecipazione.

Su entrambe le aree verdi MILO Lab ha realizzato due dirette che è possibile visionare sulla pagina Facebook milolab/viasegneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.