ESPLORIAMO INSIEME – Sesta tappa

Venerdì 24 settembre 2021 si è svolta la sesta tappa di ESPLORIAMO INSIEME: percorso guidato alla scoperta del verde, promosso da MILO Lab in collaborazione con Clever Cities.

L’iniziativa, che ha visto la partecipazione di un gruppo eterogeneo di abitanti e referenti di organizzazioni del territorio, si è svolta con entusiasmo e creatività.

Il gruppo si è mosso alla scoperta dell’area e degli elementi che lo comporranno. Durante la tappa i partecipanti hanno condiviso le loro opinioni su come e cosa desiderano nel nuovo Parco, raccogliendo le idee e partecipando in maniera attiva.

Inoltre, in occasione dell’Annual CLEVER Cities Assembly, erano presenti anche i partner delle città europee del progetto, accompagnati da Clever Cities Milano.

Si ringraziano tutti i presenti per il loro vivo interesse e l’ingegnere Marco Gatti, Direttore Lavori di bonifica dell’area di via Giambellino 129 di MM s.p.a., per la sua disponibilità.

Sull’area di via Giambellino 129 MILO.Lab ha realizzato due dirette che è possibile visionare sulla pagina Facebook milolabviasegneri ai seguenti link:

https://www.facebook.com/milolabviasegneri/videos/716955109704664

https://www.facebook.com/milolabviasegneri/videos/377950683708300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.