Presentazione dei primi vincitori del Bando per Imprese a Impatto Sociale in Lorenteggio Giambellino

Lunedì 22 febbraio 2021 alle 17:00 MILO.Lab organizza un webinar dedicato alla presentazione dei primi vincitori del Bando per Imprese a Impatto Sociale in Lorenteggio Giambellino.
Per tutti gli interessati, il webinar sarà diffuso in diretta facebook sulla nostra pagina.

All’incontro sarà possibile conoscere le idee di imprenditoria a impatto sociale che si svilupperanno in quartiere a seguito della prima scadenza del Bando.
Verrà inoltre fornito un aggiornamento sul percorso di connessione e raccordo tra i progetti attivi in quartiere (Scuola dei Quartieri), promosso da MILO.Lab attraverso l’avvio di un Tavolo dell’Innovazione Sociale in Giambellino Lorenteggio.
Sarà infine occasione per richiamare l’attenzione sul Bando e la sua ultima scadenza del 15 marzo 2021.

Il webinar ad inviti sarà condotto dai referenti delle direzioni del Comune di Milano di riferimento per MILO.Lab e per il Bando. Parteciperanno i referenti dei progetti vincitori del Bando Impresa a impatto sociale, il Municipio 6, i referenti dei progetti della Scuola dei Quartieri attivi in Giambellino Lorenteggio, oltre ad alcune realtà del territorio.

Per maggiori info sul bando e sulla modulistica è possibile consultare la pagina dedicata: https://tinyurl.com/Lorenteggio-Giambellino

Per seguire la diretta Facebook sulla nostra pagina clicca qui: https://www.facebook.com/milolabviasegneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.