Sono in corso di realizzazione diversi interventi che riguardano le reti elettriche e dell’acquedotto, per potenziare e rendere più efficienti e sicuri gli impianti, e presto avranno avvio in via Recoaro anche i lavori di riqualificazione delle vie interne al quadrilatero tra Inganni, Lorenteggio, Odazio e Giambellino. 

Qui un po’ di informazioni essenziali per non perdere la bussola. 

  1. Per consentire i lavori sulla rete elettrica, cantieri in notturna su via Giambellino (lato civici dispari), con divieto di transito temporaneo in direzione piazza Napoli: i lavori comporteranno piccoli scavi lungo la carreggiata. 
  2. Lavori sulle reti elettriche anche lungo i marciapiedi di via Segneri, da metà maggio, lato civici pari: il passaggio dei pedoni e gli attraversamenti pedonali saranno garantiti e non ci saranno interruzioni alla circolazione delle auto. 
  3. Lavori per la sostituzione della rete dell’acquedotto in via dei Sanniti: si realizzeranno mediante piccoli cantieri mobili, un tratto alla volta, per ridurre il più possibile i disagi. 
  4. Lavori in via Recoaro per il rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale, la nuova segnaletica e la posa di nuove alberature: comporteranno un divieto di transito per le automobili, restando consentito l’accesso solo ai messi di soccorso, mentre la via resterà praticabile per i pedoni e naturalmente saranno garantiti gli accessi ai cortili. 

Attenzione agli avvisi e ai nuovi sensi unici: in via degli Apuli (acceso solo da via Odazio) e in Sanniti (primo tratto a senso unico da Segneri fino all’incrocio con Apuli e secondo tratto a senso unico verso via Giambellino).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.