ESPLORIAMO INSIEME – Percorso guidato alla scoperta del verde – Settima tappa

Il percorso guidato alla scoperta del verde prosegue con gli ultimi due incontri, con la finalità di esplorare insieme aree in quartiere e in città e buone pratiche sulla presa in cura e gestione innovativa di spazi verdi (parchi, orti condivisi, etc.).

Sabato 09 ottobre 2021 ti aspettiamo per conoscere insieme Bosco in Città con il supporto del Centro Forestazione Urbana. Ci ritroviamo alle ore 10:00 presso la Cascina San Romano, all’interno del parco, con ingresso da via Novara 390.Il programma della mattinata si aprirà con una presentazione di Bosco in Città e la proiezione di un video racconto, proseguirà poi con una biciclettata guidata alla scoperta del Parco e si concluderà con un aperitivo leggero offerto da MILO.Lab.


Per chi non è in possesso della bicicletta, il Centro Forestazione Urbana metterà a disposizione le proprie gratuitamente.
Per tutti coloro impossibilitati a svolgere la biciclettata è previsto un giro più breve presso l’area, accompagnati da un operatore del Centro.

In caso di pioggia, si prevede in ogni caso il ritrovo alla Cascina, la visione del video, e, se possibile, una breve passeggiata a piedi in alcune aree del Parco. Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi scrivendo a partecipazione@milolab.org specificando nome e numero di telefono oppure chiamare al 345 5891456.L’iniziativa sarà a numero chiuso e nel rispetto delle norme anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.