Voucher digitali Milano 0-18

Nell’ambito del progetto “WISH MI – Wellbeing Integrated System of Milan”, promosso da Comune di Milano, finanziato dall’iniziativa dell’Unione Europea Urban Innovative Actions (UIA) e da fondi ex L. 285/97, c’è la possibilità di attivare dei Voucher digitali Milano 0-18. 

I voucher digitali sono un credito virtuale che le famiglie possono utilizzare per accedere a varie tipologie di servizi e interventi (educativi, sportivi, creativo-culturali, scientifico-matematici e tecnologici, di promozione della salute e di sostegno delle diverse fasi di crescita) per i propri figli, fino ai 18 anni di età.
 Ogni voucher ha un valore compreso tra 100 € e 400 € (in relazione all’ISEE dichiarato) e sarà assegnato al genitore, al tutore, al genitore affidatario che ha effettuato la domanda. Può essere richiesto un voucher digitale per ogni minore componente il nucleo familiare; in questo caso, occorrerà presentare una domanda per ogni minore.
Il voucher sarà spendibile fino al 31 luglio del 2023.

A tutti i richiedenti verrà data comunicazione dell’esito della loro richiesta all’indirizzo e-mail indicato nella domanda.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata del sito del Comune di Milano o prendere appuntamento a MILO.Lab.

La domanda deve essere presentata in formato digitale cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.